Un mood di comunicazione contemporaneo quello di CUPRA

Da un po’ di tempo (circa un anno) sto tenendo sotto osservazione lo stile di comunicazione del nuovo brand automotive CUPRA

Trovo il mood molto piacevole, contemporaneo e allo stesso tempo “dirompente”. Immagini, video, post, sport tv e radio con uno stile sempre riconoscibile, un coordinamento perfetto tra i diversi canali di comunicazione aggiornati e gestiti in modo eccellente.

Sito Web Ufficiale
https://www.cupraofficial.it/

I canali social Social nettwork sono tutti da seguire:
https://www.facebook.com/CUPRAItalia/
https://www.instagram.com/cupra_it/
https://www.youtube.com/c/CUPRAItalia

CUPRA è un brand del gruppo Volkswagen che si basa su design contemporaneo e prestazioni sportive legate all’elettrificazione. I modelli della gamma sono progettati per esprimere lo spirito anticonvenzionale e indipendente del marchio, offrendo un’interpretazione moderna del concetto di performance ed emozione alla guida.
// dal sito https://www.cupraofficial.it/about-cupra/chi-siamo.html

Alcuni video dal canale ufficiale CUPRA ITALIA

Siamo più di un marchio automobilistico. Siamo CUPRA.

Coraggio
e passione
istinto e determinazione

quello che ci ispira sembra appartenere a mondi diversi

performance e stile
sportività e bellezza

fino a quando si uniscono
in una simmetria perfetta

CUPRA Born l’impulso di una nuova generazione

Un impulso
una forza elettrica che ci spinge a fare ciò che sentiamo dentro
un battito

un’emozione
puoi provare a frenarlo
questo impulso

ma niente ci porta più lontano dell’impulso
che nasce dentro di noi

I primi sette secondi

7 secondi per capire se è amore un odio
7 secondi di un così i pregiudizi
7 dannate irrazionali secondi

bastano sette secondi per convincerti
7 6 5 4 3 2 1
CUPRA Formentor

Voce: Marta Comerio